Calciomercato

Damiani (ag. Radu): «Inter lo aspetta. Alla sua età Handanovic al Rimini!»

Radu riparte dalla Cremonese, neo promossa in Serie A (vedi dichiarazioni). L’agente del portiere romeno, Oscar Damiani, assicura che l’Inter è molto fiduciosa e intende aspettarlo. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di serieanews.com

FIDUCIA Ionut Radu riparte dalla Cremonese ma l’Inter, assicura il suo agente Oscar Damiani, ha intenzione di aspettarlo: «Le aspettative sono alte, è una stagione importante perché ha la possibilità di essere titolare e poi dopo come sempre bisogna dimostrare tutto sul campo. La Cremonese gli ha dato fiducia, l’Inter lo aspetta quindi è una stagione decisiva per il suo futuro. Siamo tutti fiduciosi. Abbiamo grande considerazione in Andrei perché riteniamo che sia un portiere di altissimo livello. Questo passaggio alla Cremonese serve a dimostrare tutto il suo valore, per tornare a grandi livelli».

CARRIERA LUNGA – Damiani parla poi delle possibilità future di Radu, facendo un parallelo con un giovane Samir Handanovic: «È un rilancio in grande stile. Adesso deve mostrare al meglio tutto il suo valore perché noi e l’Inter abbiamo grande considerazione di lui. Ha sempre avuto un buon rapporto anche con Simone Inzaghi. Può giocare di più ed è ancora giovane, basti pensare che alla sua età Handanovic giocava ancora nel Rimini tanto per dire. Ha davanti a lui una lunga carriera».

Fonte: serieanews.com – Alessia Gentile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.