Calciomercato

Dalbert ora impossibile piazzarlo! L’esito degli esami è da non credere – CdS

Dalbert si è infortunato da solo in Brasile durante una sua preparazione individuale. Secondo il Corriere dello Sport, l’esito degli esami ha dell’incredibile.

ESITO DEGLI ESAMI – Dopo il comunicato dell’Inter riguardo le condizioni di Dalbert (vedi qui), l’esito degli esami è ben più serio del previsto. Secondo il quotidiano romano, il terzino brasiliano si è rotto il crociato e per questo motivo sarà sottoposto ad operazione. Il vero paradosso è che l’Inter adesso non potrà venderlo, operazione che aveva già preventivato.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock