CalciomercatoPrimo Piano

Colpani obiettivo di mercato, tutto vero! L’Inter ci lavora e si gioca una carta – CdS

Colpani è un obiettivo concreto dell’Inter per migliorare il livello qualitativo della rosa, soprattutto in ottica futura. Al Monza si è imposto con continuità (dopo che lo hanno blindato fino al 2028). Come evidenziato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra ci lavora e potrebbe giocarsi una carta non di poco conto. 

INTERESSE REALE – Si era già messo in mostra la scorsa stagione, realizzando 4 gol e 3 assist, e quest’anno in sole dieci partite di Serie A ha già superato quelle cifre. È l’anno dell’esplosione per Andrea Colpani, gioiello di casa Monza che, non a caso, ad agosto ha rinnovato il suo contratto con i brianzoli fino al 2028. L’Inter ormai da tempo è sulle sue tracce, stregata dalle sue qualità tecniche e capacità d’imporsi con continuità nel nostro campionato a suo di gol e prestazioni convincenti. I margini di crescita sembrano ancora elevati ed è per questo che i dirigenti nerazzurri l’hanno annotato sul taccuino per l’anno prossimo. Sul mercato, però, l’Inter dovrà fare i conti prima col Monza (rapporti ottimi con il club, vedi l’operazione Carlos Augusto) e soprattutto con la concorrenza. L’agente di Colpani, inoltre, risponde al nome di Tullio Tinti, già procuratore degli interisti Simone Inzaghi, Matteo Darmian e Alessandro Bastoni. Come se non bastasse, quest’ultimo in passato è stato compagno dell’attuale giocatore del Monza, entrambi cresciuti nel settore giovanile dell’Atalanta.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.