CalciomercatoPrimo Piano

Colpani, l’Inter prepara il colpo! Due contropartite fanno comodo al Monza – TS

L’Inter prepara da tempo il colpo Andrea Colpani soprattutto in vista della prossima stagione. Tre elementi potrebbero agevolare la trattativa: procuratore, l’amicizia con Alessandro Bastoni e gli ottimi rapporti col Monza. Ma non finisce qui: secondo Tuttosport, Piero Ausilio ha in mente anche due possibili contropartite da mettere a disposizione di Adriano Galliani.

TRE JOLLY DA GIOCAREColpani ormai da tempo ha attirato l’attenzione dell’Inter che lo segue con attenzione. La dirigenza, inoltre, ormai da tempo ha deciso di puntare su giocatori italiani e di qualità. Il centrocampista offensivo del Monza sta stupendo tutti e proprio per questo motivo Piero Ausilio, in ottimi rapporti con i brianzoli, potrebbe presto provare a chiedere informazioni al club di Adriano Galliani. Ma non solo, ad agevolare la trattativa anche la presenza del procuratore Tullio Tinti, lo stesso di Simone Inzaghi, Emil Audero, Matteo Darmian e Alessandro Bastoni, quest’ultimo grande amico di Colpani sin dai tempi dell’Atalanta. Non a caso, proprio il difensore, di recente lo ha invitato via social a raggiungerlo all’Inter.

ANCHE LE CONTROPARTITE – Ma non finisce qui. L’Inter non solo potrebbe giocarsi una delle tre carte nominate in precedenza (o tutte e tre…), ma come se non bastasse, valuta anche l’inserimento di uno dei gioiellini prodotti dal vivaio nerazzurro. Considerato che l’affare Colpani è inevitabilmente da rinviare alla prossima estate, il primo nome che potrebbe interessare al Monza è proprio quello di Gaetano Oristanio, mandato a Cagliari in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. L’Inter quindi ha ancora il controllo sul giocatore, che per caratteristiche sarebbe perfetto per sostituire un giocatore come Colpani. Altro profilo che potrebbe interessare, anche lui italiano, è Francesco Pio Esposito. Il più giovane dei fratelli, anche lui dell’Inter, gioca titolare allo Spezia e con la maglia dell’Italia Under-21.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.