Calciomercato

Ceccarini: «Perisic senza novità, l’Inter va su Bensebaini. Un obiettivo»

Perisic è in scadenza di contratto al 30 giugno e non è affatto certo che rinnovi con l’Inter. Secondo Ceccarini la società sta valutando altre opzioni, fra cui Bensebaini. Così ne parla su TuttoMercatoWeb.

LA VALUTAZIONE – “L’Inter sta sondando il terreno per un laterale di fascia sinistra. Visto che sul fronte del rinnovo di Ivan Perisic non ci sono novità, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio stanno pensando al presente ma anche alla prossima stagione. Viste le difficoltà per Lucas Digne, il club nerazzurro ha iniziato a prendere i primi contatti per Ramy Bensebaini, laterale algerino mancino di proprietà del Borussia Monchengladbach, lo stesso club in cui gioca Matthias Ginter. L’obiettivo è arrivare a un accordo sulla base di un prestito. Altro profilo da tener in considerazione è quello di Layvin Kurzawa, che ormai non rientra più nei piani tecnici del Paris Saint-Germain“.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh