Calciomercato

Zhang a Milano velocizza i rinnovi dell’Inter, ma valuta pure altro – SI

Da ieri Zhang è a Milano e, come raccontato da Inter-News.it (vedi articolo), ha avuto una prima riunione in presenza coi dirigenti. Pedullà, da Sportitalia Mercato, spiega come l’arrivo del presidente non riguarderà solo i rinnovi.

SCENARI IMMEDIATIAlfredo Pedullà indica cosa può sbloccare il ritorno in Italia di Steven Zhang per l’Inter: «Vuole capire la tempistica su eventuali occasioni a gennaio, ci sono possibili situazioni a parametro zero. C’è da capire se ci sono dei margini per il rinnovo di Ivan Perisic, se Matias Vecino e Aleksandar Kolarov possono andare. È un momento chiave anche per la programmazione. C’è da ufficializzare i rinnovi, già pronti, fino al 2024 di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta. Sono tutti passaggi burocratici che l’arrivo di Zhang velocizzerà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh