Calciomercato

Calhanoglu ‘tuttofare’ all’Inter, ha attirato l’attenzione di due top club! Inzaghi se lo tiene stretto – CdS

Cervello dell’Inter, Hakan Calhanoglu nel nuovo ruolo davanti la difesa è diventato un giocatore fondamentale per Simone Inzaghi, oltre che – secondo molti – uno dei migliori in Europa. Inevitabilmente, come riportato questa mattina tra le colonne di Tuttosport, il centrocampista turco ha attirato su di sé anche l’attenzione di due top club in Premier League. 

TRA I PIÙ FORTI Hakan Calhanoglu oggi è il cervello dell’Inter, soprattutto da quando interpreta il nuovo ruolo davanti la difesa su intuizione di Simone Inzaghi. Il centrocampista è cresciuto sotto tutti i punti di vista, non solo difensivamente parlando, ma anche dal punto di vista realizzativo. La migliore annata di Calhanoglu, a livello di marcature, risale al 2013-14, quando l’allora trequartista dell’Amburgo mise a referto 11 centri in Bundesliga. In Serie A il calciatore, che il prossimo febbraio compirà 30 anni, ha toccato la vetta realizzativa con il Milan, nel 2019-20, con 9 gol. Oggi è già a quota 6 gol realizzati in 14 presenze, e il ruolo rispetto le due precedenti esperienze è completamente diverso, più “conservativo”.

DUE TOP CLUB – Dopo due anni e mezzo dal suo arrivo all’Inter, Calhanoglu oggi è anche l’idolo dei tifosi dell’Inter, e non solo per il suo passato al Milan. Ma attenzione però, perché mentre Simone Inzaghi se lo coccola con fierezza, c’è chi lo osserva con attenzione. In particolare due top club provenienti dalla Premier League, cioè Chelsea e Liverpool. In estate il club di Viale della Liberazione non ha nemmeno voluto ascoltare le eventuali proposte arabe per il suo calciatore, blindato da un ricco contratto sino al 2027

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.