CalciomercatoPrimo Piano

Buongiorno piace all’Inter? Risponde Cairo: «Al Torino capitan futuro!»

Buongiorno è uno dei giovani profili più interessanti lanciati da Luciano Spalletti con l’Italia, dopo essersi ritagliato uno spazio importante anche in Serie A con la maglia del Torino. Il difensore è tra i giocatori osservati anche dall’Inter per quanto riguarda la difesa. Di lui e del possibile interesse del club nerazzurro ne ha parlato il presidente Urbano Cairo, presente all’evento DLA Piper Sport Forum a San Siro.

NEL MIRINO DELL’INTERUrbano Cairo parla così riguardo il futuro di Alessandro Buongiorno, gioiello del Torino che piace anche all’Inter: «Sono molto orgoglioso di lui, ha fatto una grande partita con l’Italia. Sono molto felice per lui e per la qualificazione della Nazionale, complimenti a Spalletti. Inter interessata? A inizio stagione mi ha detto di voler restare al Torino. Quindi non penso di vendere Buongiorno. Da 17 anni veste la maglia del Torino, è un ragazzo splendido, disciplinato e una famiglia stupenda. Un ragazzo perfetto per noi, è capitan futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.