Calciomercato

Bremer, la Juventus abbassa il prezzo di de Ligt e tenta lo sgarbo all’Inter – CdS

La situazione legata a Gleison Bremer si fa sempre più interessante. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, adesso anche la Juventus ha fretta di cedere e pur di aggiudicarsi il difensore brasiliano (facendo un torto all’Inter), sarebbe disposta anche ad abbassare le richieste per Matthijs de Ligt. 

DERBY D’ITALIAMatthis de Ligt ora è a un passo dal Bayern Monaco. La prima mossa della Juventus a quel punto sarà puntare tutto su Gleison Bremer, obiettivo principale dell’Inter per la difesa. Pur di concretizzare tutto in fretta, i bianconeri tendono la mano ai tedeschi e abbassano le richieste per il centrale olandese. Finora la posizione juventina era rimasta ferma e inamovibile: servono almeno 90 milioni, meglio se 100, per assicurarsi Matthijs de Ligt. Adesso lo scenario muta: bastano 80 milioni più bonus per arrivare al traguardo. Il derby d’Italia si giocherà prima sul mercato, con i nerazzurri ancora in vantaggio per il brasiliano che ha anche rifiutato il Tottenham. La Juventus potrebbe inserirsi tra Inter e Torino provando a trattare prima con il club.

Fonte: Corriere dello Sport – Filippo Bonsignore

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock