Primo Piano

Asllani, personalità già da leader! Alternativa (e non solo) a Brozovic – CdS

Asllani dalle prime uscite stagionali ha già incantato tutti. Nonostante la giovane età (20 anni a marzo), ma con una personalità già da leader. Inzaghi ha il suo vice Brozovic, ma il giovane si candida anche a una maglia da titolare.

NON SOLO UN VICE – Impossibile da non notare per l’atteggiamento in campo, per come si propone in appoggio a ogni compagno per gestire la manovra, ma anche per la convinzione con cui prova la giocata, che sia una verticalizzazione o un’apertura lunga sugli esterni. Kristjan Asllani non sembra aver sofferto più di tanto il salto in una big. Ancora presto per dirlo, è chiaro, ma è già un segnale a Simone Inzaghi che la scorsa stagione ha patito tantissimo le assenze di Marcelo Brozovic. Secondo il quotidiano romano, il tecnico piacentino si è subito convinto di puntare su Asllani, che ora crescerà alle spalle di Brozovic e poi ne raccoglierà l’eredità in futuro. Chissà che non giochino anche insieme, avendo entrambi duttilità e qualità per muoversi anche in altre posizioni del centrocampo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock