Calciomercato

Bremer, giornata di movimento: entourage al lavoro sulle parti – Sky

Giornata di movimento per quanto riguarda la situazione legata a Gleison Bremer. L’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha infatti sottolineato come l’entourage del giocatore stia lavorando per far avvicinare Inter e Torino.

PARTI DA AVVICINARE – C’è tanto lavoro da fare per far avvicinare Inter e Torino nell’affare legato a Gleison Bremer. Lavoro a cui l’entourage del giocatore si sta dedicando. Queste le parole dell’inviato Matteo Barzaghi sulla situazione di giornata: «Su Bremer c’è movimento. A due passi dalla sede dell’Inter oggi era presente il suo agente insieme al DS del Torino Vagnati. Il lavoro dell’entourage è quello di lavorare sia sui nerazzurri che sui granata per far avvicinare le parti. Il tutto, però, chiaramente soltanto quando partirà Skriniar».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock