Calciomercato

Bremer, giornata di movimento: entourage al lavoro sulle parti – Sky

Giornata di movimento per quanto riguarda la situazione legata a Gleison Bremer. L’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha infatti sottolineato come l’entourage del giocatore stia lavorando per far avvicinare Inter e Torino.

PARTI DA AVVICINARE – C’è tanto lavoro da fare per far avvicinare Inter e Torino nell’affare legato a Gleison Bremer. Lavoro a cui l’entourage del giocatore si sta dedicando. Queste le parole dell’inviato Matteo Barzaghi sulla situazione di giornata: «Su Bremer c’è movimento. A due passi dalla sede dell’Inter oggi era presente il suo agente insieme al DS del Torino Vagnati. Il lavoro dell’entourage è quello di lavorare sia sui nerazzurri che sui granata per far avvicinare le parti. Il tutto, però, chiaramente soltanto quando partirà Skriniar».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh