Calciomercato

Barzaghi: «Vazquez o Musah? Uno ha più chance! Dubito Gagliardini…»

L’Inter pensa già al mercato, non solo quello invernale ma anche a quello del prossimo giugno. I nomi più caldi sono Vazquez e Musah, mentre Gagliardini è sul piede di partenza. Ne parla Barzaghi

PARTENZE E OBIETTIVI − Marco Barzaghi, tramite il suo canale YouTube, aggiorna sul mercato dell’Inter. Le sue parole: «Su Gagliardini ho qualche dubbio che possa lasciare a gennaio visto che è in scadenza a giugno. Ha giocato poco, è stato sopravanzato anche da Asllani. Non so se accetterà Monza o Cremonese. Magari a giugno potrebbe trovare un ingaggio migliore. Vazquez? C’è possibilità di averlo in prestito con diritto di riscatto anche perché è utilizzato poco da Gattuso. Lo si può utilizzare come vice Dimarco. Musah? Centrocampista di grande forza fisica. Veloce con cambio di passo. Bel giocatore che ha esordito a 17 anni in Liga e da lì in poi è diventata una pedina per tutti gli allenatori che si sono visti a Valencia. Strano che il Valencia se ne privi a gennaio con un prestito e riscatto fra un anno. Bisognerà vedere anche come e cosa farà ai Mondiali con gli Stati Uniti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.