Calciomercato

Alcaraz, Inter prova ad anticipare la concorrenza: blitz stile Lautaro Martinez – CdS

L’Inter tenta un altro blitz con il Racing, lo stesso club dove nel 2018 acquistò Lautaro Martinez. Piace Alcaraz, ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter proverà ad anticipare la concorrenza.

BLITZ – L’Inter ha messo gli occhi da tempo su Carlos Alcaraz, centrocampista di appena vent’anni di proprietà del Racing Avellaneda, lo stesso club da cui il club a inizio 2018 acquistò Lautaro Martinez. Il calciatore è stato visionato e approvato dal vice Direttore Sportivo Dario Baccin durante la sua missione in Sudamerica di fine ottobre. Il suo costo tutto sommato contenuto, attorno ai 15 milioni, che possono scendere a 12, aggiungendo un percentuale sulla rivendita. C’è da considerare anche la forte concorrenza del Wolverhampton e Porto.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock