Calciomercato

Akanji il nome nuovo per la difesa. Ma l’Inter ha una visione precisa – CdS

L’Inter ha completato, in un mese, cinque acquisti. E la festa non sembra essere finita qui. Il nome nuovo per la difesa è quello di Akanji del Borussia Dortmund. 

CERTEZZA – L’Inter ha fatto un super mercato fin qui prendendo cinque giocatori nuovi, l’ultimo ieri Bellanova, e attende di prendere anche altri nomi come Bremer o Milenkovic vista l’imminente partenza di Milan Skriniar. Come riporta però il Corriere dello Sport, il nome nuovo spuntato per la difesa è quello di Akanji del Borussia Dortmund. Il centrale svizzero ha il contratto in scadenza nel 2023 dunque non sarebbe nemmeno una spesa così eccessiva ma l’Inter, questo nuovo profilo, lo valuta solo come alternativa a Milenkovic. Dunque non una prima scelta ma un’occasione sommai per andare a riempire il reparto e completarlo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh