Calciomercato

Acerbi disposto a tutto per l’Inter! Dopo ieri parti più vicine, Marotta riflette – CdS

Acerbi vuole solo vestire la maglia dell’Inter ed è pronto a rinunciare a tutto. Dopo ieri parti più vicine, ma come sottolineato dal Corriere dello Sport, Beppe Marotta riflette anche su altre piste.

INCONTRO POSITIVO – L’incontro tra Federico Pastorello agente di Francesco Acerbi e l’Inter è stato sicuramente positivo, nel senso che è servito ad avvicinare ulteriormente le parti. Il difensore vestirebbe la maglia dell’Inter già oggi, tutta via la dirigenza nerazzurra con ancora del tempo a disposizione, ragiona sul possibile colpo in difesa. Dal canto suo, Acerbi, pur di tornare ad allenarsi con Simone Inzaghi, è disposto a fare non uno bensì due sacrifici: la Lazio deve pagare le mensilità di luglio e agosto al calciatore che aveva già dato disponibilità a rinunciarne una. La seconda, nei piani di Claudio Lotito, avrebbe dovuto accollarsela l’Inter, pagando circa 500 mila euro per il prestito. Marotta e Ausilio, però, da questo punto di vista sono stati molto fermi: il prestito deve essere gratuito. Così sarà il difensore, nel caso, a fare un ulteriore sacrificio, lasciando per strada anche la seconda mensilità. Vuole l’Inter a tutti i costi e questo gesto, che gli costerebbe più di 400 mila euro netti, sarebbe un modo per dimostrarlo in maniera concreta. Nei prossimi giorni l’Inter proverà a tutti i costi a convincere Chelsea e Borussia Dortmund per Trevoh Chalobah e Manuel Akanji. La situazione legata al centrale difensivo potrebbe sbloccarsi la prossima settimana.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno e Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.