Calciomercato

Acerbi a un passo dall’Inter! Incontro con l’agente per limare le cifre: le ultime – CdS

L’Inter ha praticamente raggiunto tutti gli accordi per aggiudicarsi Francesco Acerbi, ma non ha ancora affondato il colpo perché i preferiti sono lo svizzero e l’inglese. Secondo il Corriere dello Sport, presto un nuovo incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del difensore della Lazio.

MA SENZA AFFONDO – L’Inter ha in mano il “sì” di ben tre difensori centrali: Francesco Acerbi, Manuel Akanji e Trevoh Chalobah. Tra questi, però, quello più vicino è proprio l’italiano, anche se i nerazzurri preferirebbero lo svizzero e l’inglese. Oggi, intanto, è previsto un nuovo contatto tra l’Inter e l’agente di Acerbi, Federico Pastorello. L’obiettivo è quello di trovare l’accordo sulle cifre, con Claudio Lotito che ha dato il via libera al prestito con diritto di riscatto. Da sistemare manca soltanto il costo del prestito. Il numero uno biancoceleste vorrebbe allinearlo alle mensilità di giugno e luglio che ancora devono essere saldate (circa 800 mila euro). Solo che l’Inter, punta a non spendere niente o quasi, dovendo accollarsi l’ingaggio. Il difensore, nelle ultime ore, per agevolare la chiusura della trattativa, ha dato la disponibilità a rinunciare a quanto gli spetta. Anche in caso di intesa, comunque, l’assalto decisivo non scatterà subito.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.