Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: ritorno di Mulattieri, triplo show di Males

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Ecco un riassunto delle loro ultime prestazioni. Spiccano il gol di Mulattieri col Frosinone, e la marcatura multipla di Darian Males.

RIEPILOGO PRESTITI – Weekend dai toni leggermente più vivi per i giocatori dell’Inter in prestito in giro per l’Italia e per l’Europa. In Serie A Andrei Radu viene confermato dal 1′ dopo la tremenda papera in Fiorentina-Cremonese. Contro la Roma il portiere si riscatta, piazzando 10 parate che evitano ai grigiorossi un passivo più pesante dell’1-0. In Serie B si segnala il primo gol di Samuele Mulattieri con la maglia del Frosinone. Per l’attaccante classe 2000 è anche la prima rete dopo dieci mesi: l’ultima risaliva al 16 ottobre 2021, quando era in forza al Crotone. All’estero, invece, rinviate le gare in Belgio e Olanda, a causa del maltempo. La copertina del fine settimana va tuttavia a Darian Males. L’attaccante del Basilea firma addirittura una tripletta nel primo turno della Coppa Svizzera, nel 5-0 contro l’Allschwill.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

ANDREA PINAMONTI (A) – Sassuolo-Lecce 1-0: titolare, sostituito al 63′

STEFANO SENSI (C) – Napoli-Monza 4-0: titolare, 90′ in campo

ANDREI RADU (P) – Roma-Cremonese 1-0: titolare, 90′ in campo, 1 gol subito

VALENTINO LAZARO (C) – Torino-Lazio 0-0: in panchina, subentra al 72′

MARTIN SATRIANO (A) – Empoli-Fiorentina 0-0: in panchina, subentra al 67′

LORENZO PIROLA (D) – Udinese-Salernitana 0-0: non convocato per infortunio

FILIP STANKOVIC (P) – PSV-Volendam: partita rinviata per maltempo

GAETANO ORISTANIO (A) – PSV-Volendam: partita rinviata per maltempo

ZINHO VANHEUSDEN (D) – AZ Alkmaar-NEC Nijmegen: partita rinviata per maltempo

SAMUELE MULATTIERI (A) – Frosinone-Brescia 3-0: in panchina, subentra al 75′, 1 gol

FRANCO CARBONI (C) – Cagliari-Cittadella 2-1: in panchina, subentra all’82’

GIOVANNI FABBIAN (C) – Ternana-Reggina 1-0: titolare, 90′ in campo

MARCO POMPETTI (C) – Südtirol-Venezia 1-2: titolare, 90′ in campo

SEBASTIANO ESPOSITO (A) – Anderlecht-Gent: partita rinviata per maltempo

DARIAN MALES (C) – Allschwill-Basilea 0-5: titolare, 90′ in campo, 3 gol

FACUNDO COLIDIO (A) – Colon-Tigre 2-1: titolare, 90′ in campo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.