Mondo Inter

Sabatini: «L’Inter non finirà il 2023 con Zhang! Saputo da fonte attendibile»

Sabatini ha rivelato un retroscena piuttosto significativo sul futuro societario dell’Inter. Secondo il giornalista, la proprietà Zhang ha ormai i mesi contati. Il passaggio quote arriverà a breve

ADDIO ZHANG − Direttamente ai microfoni di Radio Radio, Sandro Sabatini ha rivelato una notizia bomba sul futuro societario nerazzurro: «Sull’Inter c’è questa storia su Thuram che doveva arrivare un anno e mezzo fa, poi si fice male e per sua fortuna il club andò su Dzeko. Ora è ritornato di attualità con i nerazzurri che lo prenderebbero volentieri ma deve uscire Joaquin Correa. Do una notizia: l’Inter il 2023 non lo finirà con la proprietà Zhang. A me dicono che è questione di un paio di mesi per il passaggio delle quote di Zhang. Non so se si tratta di un fondo americano o di una proprietà araba. Ho saputo però che il passaggio di proprietà è vicino e concreto di quanto non sia sta già detto. Mancano un paio di mesi! Me l’ha detto una fonte attendibile, un amico infiltrato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.