Calciomercato

Inter di Inzaghi senza Radu: uno non arriva, l’altro è in uscita. Ora chi arriva?

L’Inter di Inzaghi non parlerà rumeno. L’ipotesi doppio Radu in panchina è ormai sfumata ed è sempre più probabile che la nuova rosa nerazzurra non avrà nemmeno uno dei due calciatori nati in Romania. Questione di scelte, low cost, ma pur sempre scelte

DA DUE A ZERO – La nuova Inter di Simone Inzaghi non avrà i due Radu ipotizzati fino a qualche giorno fa. E probabilmente nemmeno uno dei due. Il rinnovo del difensore Stefan Radu con la Lazio è cosa fatta, manca solo l’annuncio ufficiale. La permanenza del portiere Andrei Radu all’Inter è sempre più in bilico. Il ruolo da dodicesimo e vice del capitano Samir Handanovic, infatti, va verso un nuovo candidato. Ma chi? I nomi fatti sono fin troppo. Per il classe ’97 rumeno non mancano le pretendenti, ma l’Inter deve ancora decidere tra i due scenari possibili (vedi focus). Il connazionale classe ’86, invece, rischia di lasciare un buco nei progetti difensivi dell’Inter di Inzaghi: chi sarà l’alter ego di Alessandro Bastoni sul centro-sinistra?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.