Video

VIDEO – Spezia-Cremonese 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Cremonese, match della decima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

VANTAGGIO E RIPRESASpezia-Cremonese 2-2 nella decima giornata di Serie A. Torna a fare punti la Cremonese, ancora però alla ricerca della sua prima vittoria in campionato. Un minuto esatto e i grigiorossi si illudono: angolo respinto, Charles Pickel rimette in mezzo per la girata di Luka Lochoshvili e sulla linea corregge in rete Cyriel Dessers. Secondo gol consecutivo per il capocannoniere della scorsa UEFA Europa Conference League. Al 19′ M’Bala Nzola avanza e serve Kevin Agudelo, un rimpallo gli fa tornare il pallone e lo scaglia in rete alle spalle del debuttante Marco Carnesecchi. Passano tre minuti, mischia in area da angolo e corregge in gol Emil Holm, il suo primo dall’arrivo in Italia. A inizio ripresa la Cremonese annulla il sorpasso dello Spezia: cross dalla destra e bell’inserimento sul secondo palo di Pickel per il 2-2 al 52′. E il risultato non cambia più nel resto della partita.

Video con gli highlights di Spezia-Cremonese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock