Video

VIDEO – Lukaku, doppietta in Belgio-Russia: il secondo gol pure col destro

Lukaku è stato il protagonista assoluto di Belgio-Russia di ieri sera, finita 3-0 (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter ha bagnato il suo esordio a EURO 2020 con una doppietta: ecco il video del gol firmato all’88’.

TUTTO TROPPO FACILERomelu Lukaku diventa il primo giocatore a segno due volte in questi Europei. L’ha fatto ieri sera, nel 3-0 del Belgio alla Russia a San Pietroburgo. Dopo la prima rete, piuttosto casuale e favorita da un errore di un avversario (che ha sanato la sua posizione di fuorigioco), la seconda è arrivata all’88’. Su assist di Thomas Meunier, peraltro l’autore del momentaneo 2-0, il centravanti dell’Inter si è involato verso la porta e ha battuto Anton Shunin col destro, che pure non è il suo piede. Un gol abbastanza facile, favorito anche dal posizionamento sbagliato della difesa avversaria. Di seguito il video della seconda marcatura di Lukaku, tratto dall’account YouTube “KTUBEFOOTBALL”.

VIDEO – Lukaku in gol in Belgio-Russia, con messaggio a Eriksen: «Stay strong»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button