Primo PianoVideo

VIDEO – Inzaghi, settimana speciale: il messaggio ai tifosi dell’Inter!

Inzaghi festeggia oggi il suo quarantottesimo compleanno proprio dopo aver conquistato la centesima vittoria sulla panchina dell’Inter (in 150 partite). Il tecnico piacentino su Twitter manda un messaggio ai tifosi

SETTIMANA SPECIALE – Simone Inzaghi è primo in classifica a +14 sul Milan, ha ottenuto in Inter-Empoli la sua centesima vittoria nerazzurra e oggi spegne 48 candeline. Una settimana certamente speciale per lui, come dichiara attraverso i canali social del club interista: «Le 150 panchine nell’Inter e nella settimana del mio compleanno è un qualcosa di speciale che sono contento di aver festeggiato qui ad Appiano Gentile insieme ai miei giocatori e alla mia società. E vorrei festeggiarlo anche insieme a voi tifosi. Grazie e forza Inter».

Inzaghi chiama dunque a raccolta i sostenitori nerazzurri che sicuramente saranno pronti a spingere l’Inter, sempre più vicina allo scudetto, anche lunedì 8 aprile al Bluenergy Stadium contro l’Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.