Video

VIDEO – Inzaghi fissa la data: «Inter, percorso lungo fino al 22 maggio! Ora…»

Inzaghi è alla prima stagione sulla panchina nerazzurra ma finora si è tolto più di una soddisfazione. L’ultima vincendo il primo Derby di Milano della sua carriera. Una vittoria che non basta all’allenatore interista, che dopo Inter-Milan fissa gli obiettivi stagionali. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi in conferenza stampa

SAN SIRO IN FESTA – La vittoria della Supercoppa Italiana non sazia Simone Inzaghi (vedi dichiarazioni complete), che per il momento si gode la Finale di Coppa Italia ottenuta dopo il 3-0 in Inter-Milan (vedi video). Partita che si giocherà nella “sua” Roma, a differenza delle ultime due gioie a Milano. Ma il principale obiettivo di Inzaghi resto lo Scudetto in Serie A, anche per questo motivo dà appuntamento al 22 maggio. Salvo soprese, in quella data a San Siro si giocherà Inter-Sampdoria. Inutile ribadire cosa potrebbe significare in casa nerazzurra. E per Inzaghi.

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh