HighlightsVideo

VIDEO – Inter-Lecce, l’ultimo precedente: poker e prima volta Lukaku!

Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Lecce, che vedrà i nerazzurri impegnati domani sera alle 18.00 contro i salentini a San Siro. Nel video l’ultimo precedente giocato a Milano: una vittoria netta per 4-0 con tanto di prima volta per Romelu Lukaku in nerazzurro

BUONA LA PRIMA – Mancano poco più di 24 ore a Inter-Lecce, gara valevole per la venticinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate a San Siro, il 26 agosto 2019, è arrivata una vittoria dettata da una grande prestazione per i nerazzurri. Con tanto di prima volta sia per l’allora tecnico Antonio Conte, che per l’attaccante Romelu Lukaku. Proprio il belga trovò il gol che valse il 3-0, il suo primo di tanti in nerazzurro. A completare il poker ci pensarono Marcelo BrozovicStefano Sensi e infine Antonio Candreva con un gol spettacolare.

Questo il video con gli highlights del precedente giocato nella stagione 2019-2020 a Milano, dall’account YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.