Video

VIDEO AMARCORD – Capolavoro di Milito nel 4-3 Inter al Chievo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 9 maggio 2010. A San Siro i nerazzurri vincono 4-3 contro il Chievo, grazie anche ad un capolavoro di Milito.

SOFFERENZA INUTILE – Il 9 maggio 2010 va in scena la penultima giornata della Serie A 2009/10. L’Inter ospita il Chievo a San Siro, pregustando una vittoria facile prima dell’ultima, decisiva trasferta a Siena. La gara parte però sotto una cattiva stella, con una doppia autorete. Al 12′ Thiago Motta devia malamente un cross dei veneti, spiazzando Julio César. Ancor più comico è il tentativo con cui Andrea Mantovani, due minuti dopo, devia nella sua porta un cross di Samuel Eto’o. Il pareggio riequilibra le cose, e l’Inter dilaga. Al 34′ Esteban Cambiasso porta il punteggio sul 2-1 con una bella volée mancina in diagonale. E cinque minuti dopo arriva anche il gol di Diego Milito: il Principe trova un pallonetto meraviglioso fuori area, che spiazza tutti. E Mario Balotelli prova a imitarlo a inizio ripresa, con un’altra parabola che vale il 4-1. Gara in cassaforte? Manco per idea, perché Pablo Granoche e Sergio Pellissier trovano l’uno-due per il 4-3. Che fortunatamente non cambierà più. La Roma nel frattempo ribalta il Cagliari, che era passato in vantaggio all’Olimpico a metà ripresa, e per lo scudetto bisogna attendere altri sette giorni. Rivediamo i sette gol tra Inter e Chievo nel video YouTube di “mrpronostico”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.