Video

VIDEO AMARCORD – Capolavoro di Milito nel 4-3 Inter al Chievo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 9 maggio 2010. A San Siro i nerazzurri vincono 4-3 contro il Chievo, grazie anche ad un capolavoro di Milito.

SOFFERENZA INUTILE – Il 9 maggio 2010 va in scena la penultima giornata della Serie A 2009/10. L’Inter ospita il Chievo a San Siro, pregustando una vittoria facile prima dell’ultima, decisiva trasferta a Siena. La gara parte però sotto una cattiva stella, con una doppia autorete. Al 12′ Thiago Motta devia malamente un cross dei veneti, spiazzando Julio César. Ancor più comico è il tentativo con cui Andrea Mantovani, due minuti dopo, devia nella sua porta un cross di Samuel Eto’o. Il pareggio riequilibra le cose, e l’Inter dilaga. Al 34′ Esteban Cambiasso porta il punteggio sul 2-1 con una bella volée mancina in diagonale. E cinque minuti dopo arriva anche il gol di Diego Milito: il Principe trova un pallonetto meraviglioso fuori area, che spiazza tutti. E Mario Balotelli prova a imitarlo a inizio ripresa, con un’altra parabola che vale il 4-1. Gara in cassaforte? Manco per idea, perché Pablo Granoche e Sergio Pellissier trovano l’uno-due per il 4-3. Che fortunatamente non cambierà più. La Roma nel frattempo ribalta il Cagliari, che era passato in vantaggio all’Olimpico a metà ripresa, e per lo scudetto bisogna attendere altri sette giorni. Rivediamo i sette gol tra Inter e Chievo nel video YouTube di “mrpronostico”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh