HighlightsPrimo Piano

VIDEO – Roma-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Inter, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

ESPUGNATO L’OLIMPICO!Roma-Inter 0-2 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. L’Inter si impone in un nuovo scontro diretto e fortifica il suo quarto posto. La prima vera occasione è al 18′ per la Roma, con un tiro di Lorenzo Pellegrini leggermente deviato da Alessandro Bastoni e alto di poco. Il match si sblocca al 33′, con Denzel Dumfries lanciato sulla destra da Marcelo Brozovic per il cross sul secondo palo dove arriva a mettere dentro l’altro esterno Federico Dimarco. Segna il classe ’97 come all’andata, ma stavolta senza ribaltone. Anche perché la Roma dal primo all’ultimo minuto va in preda a isterismi e si inventa questioni arbitrali che non esistono. L’Inter gestisce invece il vantaggio, senza mai rischiare realmente. L’unica volta è su un rimpallo a favorire Roger Ibanez, dove è bravissimo André Onana sul destro. Poi però lo stesso Ibanez sbaglia il tocco su lancio per Romelu Lukaku dopo averlo anticipato, Lautaro Martinez manda in porta il belga e il suo sinistro vale lo 0-2 al 74′. E nel finale proprio Lautaro Martinez potrebbe segnare, ma lo splendido destro dal limite si infrange sulla traversa.

Video con gli highlights di Roma-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.