Primo PianoSocial Network

Inter, seconda stella? Zhang si prepara e semina indizi sui social!

I tifosi non sono gli unici a prepararsi allo scudetto e alla seconda stella dell’Inter. Anche il presidente Steven Zhang sembra portarsi avanti. Gli indizi arrivano sui social.

PREPARATIVI – Scaramanzia? No, grazie! Almeno per il presidente dell’Inter Steven Zhang, che sembra stia già facendo largo nella bacheca nerazzurra per esporre il nuovo trofeo. Nel derby di lunedì prossimo contro il Milan la squadra nerazzurra avrà la grande chance di portarsi avanti, trovando la vittoria che conduce aritmeticamente allo scudetto. Il ventesimo, che porterebbe dunque la seconda stella in casa Inter.

Zhang semina indizi sui social: ecco come si prepara allo scudetto dell’Inter

SIMBOLI – Intanto, una sorta di seconda stella ha già preso posto nel profilo Instagram di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter, infatti, ha aggiornato la propria biografia sul social inserendo una serie di emoticon che lasciano poco spazio all’immaginazione. Una stella, i colori nero e azzurro e una seconda stellina che sta per completarsi, seguita da tutti i trofei raggiunti negli anni all’Inter. E, infine, una clessidra, come a a voler simboleggiare il “working in progress” della squadra nerazzurra. Di seguito la foto del profilo di Zhang con la nuova bio, pronta per essere modificata ancora – questa volta definitamente – a missione compiuta.

Steven Zhang - Instagram
Steven Zhang – Instagram
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.