Social Network

Inter-Lazio, Calhanoglu: «Grande vittoria! Per un secondo ho pensato…»

Calhanoglu ha saltato la sfida con la Lazio per squalifica (vedi articolo). Il centrocampista turco, in tribuna, ha esultato per la vittoria dell’Inter e ha scherzato sulla sua situazione. 

PRIMO TIFOSOHakan Calhanoglu non ha potuto prendere parte a Inter-Lazio per la squalifica rimediata prima della sosta natalizia. La partita si è conclusa con la vittoria dei nerazzurri di Simone Inzaghi per 2-1 grazie ai gol di due difensori, Alessandro Bastoni e Milan Skriniar (vedi articolo). Il centrocampista turco, dopo aver assistito al match dalla tribuna di San Siro, ha applaudito i propri compagni e ha commentato in maniera ironica sui social: “Per un secondo ho pensato di essere squalificato per sempre! Complimenti ragazzi, grande vittoria”. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Hakan Calhanoglu - Instagram

Fonte: Instagram – Hakan Calhanoglu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh