Social Network

Inter, gag Lukaku-Bastoni: «Deluso dall’arbitro». «Sei sempre tu, Stellini»

L’Inter si prepara alla sfida con l’Udinese, in programma domenica a San Siro alle ore 15.00 e valida per l’ultima giornata di campionato. La squadra di Conte, Campione d’Italia con quattro turni d’anticipo, lavora in un clima di serenità e ilarità (vedi articolo). Lukaku e Bastoni su Instagram danno vita a un siparietto che al tecnico nerazzurro ricorderà qualcosa

SIPARIETTO – L’Inter è Campione d’Italia ormai da quattro giornate e lavora alla sfida con l’Udinese che sarà una vera e propria festa scudetto alla presenza di mille tifosi a San Siro, 4500 fuori e premiazione ufficiale (vedi articolo). Romelu Lukaku e Alessandro Bastoni su Instagram si punzecchiano e richiamano alla memoria l’ormai noto «sei sempre tu Maresca, sei sempre tu». La frase polemica pronunciata dal tecnico nerazzurro proprio in occasione della sfida di andata con l’Udinese.

FRASE FAMOSA – «Deluso dall’arbitro e dal suo VAR (Antonio Conte) – scrive Lukaku su Instagram. «Però abbiamo lottato fino alla fine e non abbiamo perso. Forza Inter!». Bastoni risponde con «sei sempre tu Stellini, sei sempre tu», evidentemente arbitro del match in allenamento. E il tutto si conclude con un sorriso.

Lukaku - Bastoni - Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh