FOTO – Skriniar carico per Real Madrid-Inter: “Sono tornato!”

Articolo di
2 Novembre 2020, 21:40
Skriniar
Condividi questo articolo

Milan Skriniar sarà di nuovo a disposizione di Conte per Real Madrid-Inter (domani alle 21.00). In attesa di scoprire se sarà titolare o meno, lo slovacco si prepara al meglio.

RITORNOMilan Skriniar non vede l’ora di tornare a mordere l’erba, con la grinta che ha fatto innamorare tanti tifosi dell’Inter. Contro il Real Madrid, domani sera, sarà di nuovo a disposizione di Antonio Conte. In stagione lo slovacco ha appena 169 minuti nelle gambe, nelle due trasferte contro Benevento e Lazio. E la sua assenza si è avvertita più che mai, in un avvio di stagione in cui la fase difensiva deve ancora registrarsi completamente. Il tecnico deve ancora sciogliere il dubbio se schierarlo o meno dal primo minuto. Skriniar sarà in ballottaggio con Danilo D’Ambrosio, che si è riposato nell’ultima sfida contro il Parma. E questo dubbio attanaglierà Conte fino a domani, quando sarà il momento di redigere la distinta di gara. Nel frattempo il numero 37 continua a prepararsi per riacquisire il prima possibile una maglia da titolare. Il suo messaggio è esaustivo: 🔙 @inter ⚫️🔵.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔙 @inter ⚫️🔵

Un post condiviso da 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar) in data: 2 Nov 2020 alle ore 12:00 PST

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.