Social Network

FOTO – Skriniar carico per Real Madrid-Inter: “Sono tornato!”

Milan Skriniar sarà di nuovo a disposizione di Conte per Real Madrid-Inter (domani alle 21.00). In attesa di scoprire se sarà titolare o meno, lo slovacco si prepara al meglio.

RITORNOMilan Skriniar non vede l’ora di tornare a mordere l’erba, con la grinta che ha fatto innamorare tanti tifosi dell’Inter. Contro il Real Madrid, domani sera, sarà di nuovo a disposizione di Antonio Conte. In stagione lo slovacco ha appena 169 minuti nelle gambe, nelle due trasferte contro Benevento e Lazio. E la sua assenza si è avvertita più che mai, in un avvio di stagione in cui la fase difensiva deve ancora registrarsi completamente. Il tecnico deve ancora sciogliere il dubbio se schierarlo o meno dal primo minuto. Skriniar sarà in ballottaggio con Danilo D’Ambrosio, che si è riposato nell’ultima sfida contro il Parma. E questo dubbio attanaglierà Conte fino a domani, quando sarà il momento di redigere la distinta di gara. Nel frattempo il numero 37 continua a prepararsi per riacquisire il prima possibile una maglia da titolare. Il suo messaggio è esaustivo: ? @inter ⚫️?.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @inter ⚫️?

Un post condiviso da ??Milan Škriniar (@milanskriniar) in data: 2 Nov 2020 alle ore 12:00 PST

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh