Social Network

FOTO – Onana pronto a scalzare Handanovic: ma che sintonia ad Appiano!

Onana è pronto a riprendere il suo posto tra i pali dopo il ritorno dal Mondiale in Qatar. Il portiere camerunense non ha preso parte all’ultima amichevole disputata dall’Inter contro il Real Betis dove si è visto invece per un tempo Handanovic. I due portieri ad Appiano Gentile lavorano in grande sintonia

SINTONIA – André Onana non si è ancora visto nelle amichevoli disputate dall’Inter ma contro la Reggina di Filippo Inzaghi potrebbe toccare nuovamente a lui. Contro il Real Betis, Simone Inzaghi ha preferito lasciarlo ad Appiano Gentile per dargli modo di recuperare al meglio. Giovedì 22 dicembre al Granillo e poi il 29 al Mapei Stadium contro il Sassuolo toccherà nuovamente a lui mentre Samir Handanovic guarderà inizialmente dalla panchina. Finora lo sloveno ha dato ottime risposte ma le gerarchie tra i pali sono ormai segnate. Nel frattempo i due portieri lavorano in grande sintonia ad Appiano Gentile.

Onana Instagram

Questo lo scatto pubblicato da Onana sulle sue Instagram Stories.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.