Social Network

FOTO – Lautaro Martinez in viaggio: è lui il primo attaccante per l’Inter?

Lautaro Martinez non ha potuto seguire PSG-Inter, contrariamente a quanto aveva fatto contro il Lugano, ma il motivo ha un risvolto positivo per Antonio Conte: l’attaccante argentino sta facendo ritorno dalle vacanze, e nei prossimi giorni potrà cominciare ad allenarsi agli ordini del suo nuovo allenatore.

IN VIAGGIO – Una foto in aereo assieme al suo cane, pubblicata come storia del suo account ufficiale Instagram. Lautaro Martinez, dopo tre settimane di vacanza passate soprattutto in Argentina, è di ritorno in Italia in corrispondenza con la fine della tournée asiatica dell’Inter, che ha completato le sue attività dall’altra parte del mondo oggi con l’amichevole PSG-Inter. Per Antonio Conte il rientro del Toro, con cui non ha ancora avuto la possibilità di lavorare visto l’impegno dell’ex Racing in Copa América, darà finalmente una risorsa “pesante” in attacco, attendendo sempre novità sul fronte Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Vero che oggi a Macao si sono visti segnali di crescita da parte di Sebastiano Esposito, e che Samuele Longo è andato in gol, ma mancano quattro settimane esatte all’inizio della Serie A e l’Inter ha bisogno di lavorare con almeno un centravanti titolare. La presenza di Lautaro Martinez, in questo senso, sarà sicuramente utilissima.

Lautaro Martinez Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.