Mondo Inter

Biasin: “Icardi, situazione chiara. Marotta non preoccupato, Inter…”

Fabrizio Biasin è stato il protagonista della trasmissione “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”. Il giornalista ha commentato l’amichevole PSG-Inter, ma soprattutto la posizione di Mauro Icardi alla luce delle parole di Giuseppe Marotta e Steven Zhang.

NON PUÒ PIÙ RESTARE – Non cerca vie di salvezza Fabrizio Biasin, che dà per certo un addio dell’ex capitano: «La situazione è abbastanza chiara, nel senso che abbiamo tutti la certezza ormai matematica sul fatto che Mauro Icardi non vestirà più la maglia dell’Inter. L’ha detto mille volte Giuseppe Marotta, l’ha ribadito anche l’altro ieri Steven Zhang (vedi articolo). A questo punto chi è che verrà a Milano a vestire la maglia numero 9? È pesante, l’abbiamo visto anche oggi nell’amichevole col PSG: l’Inter ha giocato una buona partita ma è difficile produrre calcio senza un terminale avanti. La sensazione è che Marotta non sia preoccupato, ci sono delle situazioni congelate e tutti apsettano la prima mossa. Probabilmente sarà dell’Inter, perché il mercato in Inghilterra sta per concludersi, bisogna vedere se riuscirà a prendere Romelu Lukaku al prezzo che vuole e la cosa è molto complicata. Alla fine credo che ci saranno tutti i movimenti che abbiamo pronosticato, come Edin Dzeko all’Inter e Icardi a Napoli o Torino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.