Mondo Inter

Biasin: “Icardi, situazione chiara. Marotta non preoccupato, Inter…”

Fabrizio Biasin è stato il protagonista della trasmissione “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”. Il giornalista ha commentato l’amichevole PSG-Inter, ma soprattutto la posizione di Mauro Icardi alla luce delle parole di Giuseppe Marotta e Steven Zhang.

NON PUÒ PIÙ RESTARE – Non cerca vie di salvezza Fabrizio Biasin, che dà per certo un addio dell’ex capitano: «La situazione è abbastanza chiara, nel senso che abbiamo tutti la certezza ormai matematica sul fatto che Mauro Icardi non vestirà più la maglia dell’Inter. L’ha detto mille volte Giuseppe Marotta, l’ha ribadito anche l’altro ieri Steven Zhang (vedi articolo). A questo punto chi è che verrà a Milano a vestire la maglia numero 9? È pesante, l’abbiamo visto anche oggi nell’amichevole col PSG: l’Inter ha giocato una buona partita ma è difficile produrre calcio senza un terminale avanti. La sensazione è che Marotta non sia preoccupato, ci sono delle situazioni congelate e tutti apsettano la prima mossa. Probabilmente sarà dell’Inter, perché il mercato in Inghilterra sta per concludersi, bisogna vedere se riuscirà a prendere Romelu Lukaku al prezzo che vuole e la cosa è molto complicata. Alla fine credo che ci saranno tutti i movimenti che abbiamo pronosticato, come Edin Dzeko all’Inter e Icardi a Napoli o Torino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh