Social Network

FOTO – Arnautovic rende omaggio a Maicon: un momento iconico!

Arnautovic sta vivendo la sua secondo vita all’Inter, perché la prima risale ormai a tantissimi anni fa, quando fece parte della rosa che poi trionfò in Italia e in Europa. Il 16 aprile di 14 anni fa, un suo ex compagno, Maicon, siglava alla Juventus una rete meravigliosa: l’attaccante austriaco rende omaggio al brasiliano

TRIONFO, ANCORA – Marko Arnautovic all’Inter ci è stato già tantissimi anni fa e poi ci è ritornato la scorsa estate. Cambiano ovviamente i tempi, gli uomini e la storia ma i ricordi più belli rimangono. L’attaccante austriaco, rientrato da poco da un infortunio, proprio come quattordici anni fa si prepara a festeggiare perché lo scudetto è davvero a un passo: con una vittoria contro il Milan, la squadra di Simone Inzaghi potrebbe laurearsi Campione d’Italia. In attesa del traguardo seconda stella, c’è tempo per un tuffo nel passato.

OMAGGIO – Arnautovic, infatti, rende il giusto omaggio ad un suo ex compagno, nonché calciatore tra i più amati dal popolo interista: Maicon, il brasiliano che sfrecciava sulla fascia destra tirando fuori dal cilindro colpi fuori da ogni logica. E il numero 8 nerazzurro ricorda proprio uno di quelli, probabilmente il più iconico e il più bello: la rete messa a segno alla Juventus con tanto di sombrero al povero Amauri. Una roba strepitosa e mai più vista in Serie A.

Arnautovic - Instagram

Cuori infiammati accompagnano lo scatto nelle sue Instagram Stories.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.