Primo Piano

Zidane: “Con l’Inter è una finale. Lukaku out? Ne hanno altri forti”

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid impegnato domani contro l’Inter nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”

COME UNA FINALE – Zidane sottolinea l’importanza della partita di domani: «E’ vero che è una finale, sono tre punti importantissimi, ma anche per l’Inter è così. Non sarà una partita facile, sarà molto difficile».

INTER SENZA LUKAKU – Zidane parla dell’assenza di Lukaku nelle fila dell’Inter: «Sicuramente perde qualcosa, è un giocatore che gioca sempre, è importante per la squadra. L’Inter ha altri giocatori buonissimi, forti, quindi sicuramente chi giocherà lo farà bene».

IL CALCIO AL TEMPO DEL COVID – Zidane parla della situazione a livello mondiale nel corso della pandemia: «La situazione strana e non si sa come andrà a finire. Quello che dobbiamo fare e giocare al massimo una partita, domani c’è questa partita e dobbiamo fare di tutto per farla bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh