Zidane: “Con l’Inter è una finale. Lukaku out? Ne hanno altri forti”

Articolo di
2 Novembre 2020, 18:19
Zidane Real Madrid Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid impegnato domani contro l’Inter nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”

COME UNA FINALE – Zidane sottolinea l’importanza della partita di domani: «E’ vero che è una finale, sono tre punti importantissimi, ma anche per l’Inter è così. Non sarà una partita facile, sarà molto difficile».

INTER SENZA LUKAKU – Zidane parla dell’assenza di Lukaku nelle fila dell’Inter: «Sicuramente perde qualcosa, è un giocatore che gioca sempre, è importante per la squadra. L’Inter ha altri giocatori buonissimi, forti, quindi sicuramente chi giocherà lo farà bene».

IL CALCIO AL TEMPO DEL COVID – Zidane parla della situazione a livello mondiale nel corso della pandemia: «La situazione strana e non si sa come andrà a finire. Quello che dobbiamo fare e giocare al massimo una partita, domani c’è questa partita e dobbiamo fare di tutto per farla bene».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.