Match

Real Madrid non al top ora, l’Inter di Conte ha una carta (vincente) da giocarsi

Il Real Madrid affronterà l’Inter in un periodo di forma non dei migliori. Anche a causa degli infortuni. La situazione in casa nerazzurra è piuttosto nota, ma Conte può farsi valere grazie alle scelte sulle corsie laterali

PROBLEMI PER ZIDANE – La formazione che schiererà Zinedine Zidane domani sera non sarà di certo la migliore possibile. I cinque assenti del Real Madrid (vedi lista dei convocati) sono solo il primo campanello d’allarme per la squadra spagnola. Che contro l’Inter dovrà schierare un paio di giocatori non al meglio. E uno fuori ruolo, probabilmente. Altri completeranno la panchina, almeno inizialmente. I problemi principali sono in difesa e in particolare sulla fascia destra.

JOLLY PER CONTE – Una curiosità non da poco, considerando la (frettolosa) cessione estiva di Achraf Hakimi. Il classe ’98 marocchino in questa stagione avrebbe fatto le fortune di Zidane, che invece sarà costretto a improvvisare la linea a quattro difensiva. Ed è proprio sulla corsia destra – la sinistra per l’Inter – che Antonio Conte dovrà inventare qualcosa. Altro che difendersi. Lì bisogna attaccare. A pieno organico. La scelta mancina di Conte (su chi ricadrà?) può essere la carta vincente per l’Inter. Hakimi a destra dovrà fare il resto. Real Madrid-Inter può decidersi sulle fasce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh