Match

Real Madrid non al top ora, l’Inter di Conte ha una carta (vincente) da giocarsi

Il Real Madrid affronterà l’Inter in un periodo di forma non dei migliori. Anche a causa degli infortuni. La situazione in casa nerazzurra è piuttosto nota, ma Conte può farsi valere grazie alle scelte sulle corsie laterali

PROBLEMI PER ZIDANE – La formazione che schiererà Zinedine Zidane domani sera non sarà di certo la migliore possibile. I cinque assenti del Real Madrid (vedi lista dei convocati) sono solo il primo campanello d’allarme per la squadra spagnola. Che contro l’Inter dovrà schierare un paio di giocatori non al meglio. E uno fuori ruolo, probabilmente. Altri completeranno la panchina, almeno inizialmente. I problemi principali sono in difesa e in particolare sulla fascia destra.

JOLLY PER CONTE – Una curiosità non da poco, considerando la (frettolosa) cessione estiva di Achraf Hakimi. Il classe ’98 marocchino in questa stagione avrebbe fatto le fortune di Zidane, che invece sarà costretto a improvvisare la linea a quattro difensiva. Ed è proprio sulla corsia destra – la sinistra per l’Inter – che Antonio Conte dovrà inventare qualcosa. Altro che difendersi. Lì bisogna attaccare. A pieno organico. La scelta mancina di Conte (su chi ricadrà?) può essere la carta vincente per l’Inter. Hakimi a destra dovrà fare il resto. Real Madrid-Inter può decidersi sulle fasce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.