Primo Piano

Young: “Inter, Scudetto ed Europa League possibili! Conte? Un vincente”

Ashley Young è arrivato, nel mercato di gennaio, dal Manchester United. Il calciatore inglese ha subito avuto un ottimo impatto nel mondo nerazzurro, scalando le gerarchie della rosa di Conte. Intervistato da “Sky Sport” l’ex United ha parlato delle ambizioni della squadra per questa stagione

AMBIZIONE – Queste le parole di Ashley Young: «La Serie A è un campionato più tattico rispetto alla Premier League, c’è tanta competizione, è fantastica. Seguivo il campionato italiano da anni e quando c’è stata l’opportunità di venire all’Inter ho risposto: “Certo, dove devo firmare?”. Non vedevo l’ora di allenarmi e giocare. Come ho detto è un campionato fantastico che speriamo di concludere con un trofeo. L’anno prossimo è il futuro, io voglio vincere adesso, ho ambizione di conquistare trofei e se possiamo riuscirci adesso meglio, questo è il nostro obiettivo. Siamo in corsa sia per lo Scudetto che per l’Europa League, abbiamo due possibilità di vincere almeno un trofeo, e sono convinto che questa squadra possa vincerli entrambi. Europa League? Abbiamo l’opportunità di vincerla, siamo una squadra forte, con giocatori fantastici. Siamo tutti pronti a dare il massimo, ci stimoliamo durante l’allenamento ma amnche fuori, e portiamo questa carica positiva in partita. Questo è un aspetto che alza le probabilità di vincere e quando inizierà l’Europa League sono sicuro che giocheremo per vincerla».

VINCENTE – Infine Young parla del tecnico Antonio Conte: «Conte? La sua miglior qualità è la passione per il calcio, che è fantastica, lo vedete a bordocampo. Un’altra qualità è senza dubbio la mentalità vincente, che ha dimostrato durante tutta la sua carriera e che trasmette a ogni giocatore e allo staff. Trasmette questa grande passione e la voglia di vincere sempre, di scendere in campo per la vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.