Young: “Inter, Scudetto ed Europa League possibili! Conte? Un vincente”

Articolo di
3 Luglio 2020, 16:50
Condividi questo articolo

Ashley Young è arrivato, nel mercato di gennaio, dal Manchester United. Il calciatore inglese ha subito avuto un ottimo impatto nel mondo nerazzurro, scalando le gerarchie della rosa di Conte. Intervistato da “Sky Sport” l’ex United ha parlato delle ambizioni della squadra per questa stagione

AMBIZIONE – Queste le parole di Ashley Young: «La Serie A è un campionato più tattico rispetto alla Premier League, c’è tanta competizione, è fantastica. Seguivo il campionato italiano da anni e quando c’è stata l’opportunità di venire all’Inter ho risposto: “Certo, dove devo firmare?”. Non vedevo l’ora di allenarmi e giocare. Come ho detto è un campionato fantastico che speriamo di concludere con un trofeo. L’anno prossimo è il futuro, io voglio vincere adesso, ho ambizione di conquistare trofei e se possiamo riuscirci adesso meglio, questo è il nostro obiettivo. Siamo in corsa sia per lo Scudetto che per l’Europa League, abbiamo due possibilità di vincere almeno un trofeo, e sono convinto che questa squadra possa vincerli entrambi. Europa League? Abbiamo l’opportunità di vincerla, siamo una squadra forte, con giocatori fantastici. Siamo tutti pronti a dare il massimo, ci stimoliamo durante l’allenamento ma amnche fuori, e portiamo questa carica positiva in partita. Questo è un aspetto che alza le probabilità di vincere e quando inizierà l’Europa League sono sicuro che giocheremo per vincerla».

VINCENTE – Infine Young parla del tecnico Antonio Conte: «Conte? La sua miglior qualità è la passione per il calcio, che è fantastica, lo vedete a bordocampo. Un’altra qualità è senza dubbio la mentalità vincente, che ha dimostrato durante tutta la sua carriera e che trasmette a ogni giocatore e allo staff. Trasmette questa grande passione e la voglia di vincere sempre, di scendere in campo per la vittoria».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.