Primo Piano

Vidal lascia la sede con il suo agente! Sorridente all’addio con l’Inter

Vidal ha lasciato da qualche minuto la sede dell’Inter insieme al suo procuratore, Fernando Felicevich (lo stesso di Alexis Sanchez). Il calciatore era sorridente ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

TUTTO FATTOArturo Vidal è uscito da qualche minuto dalla sede dell’Inter in Viale della Liberazione dove insieme al suo procuratore, Fernando Felicevich (lo stesso di Alexis Sanchez) ha firmato l’accordo che prevedeva la rescissione del contratto. Vidal è apparso sorridente dopo aver firmato la risoluzione contrattuale con l’Inter, ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Il centrocampista cileno sarà presto un nuovo giocatore del Flamengo, nelle prossime ore l’ufficialità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.