Primo Piano

Ranocchia: «Inter gran gruppo. Brozovic e Hakimi, vorrei 2 caratteristiche»

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato del gruppo nerazzurro e dei compagni di squadra, Marcelo Brozovic e Achraf Hakimi

AVVERSARIO – Queste le parole di Andrea Ranocchia all’interno del “Matchday Programme” in vista di Inter-Sassuolo, partendo dall’avversario più difficile che ha affrontato nella propria carriera. «L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come compagno di squadra: Diego Milito. Un calciatore incredibile».

GRUPPO – Ranocchia sul gruppo dell’Inter. «Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. Ci diamo molta forza tra di noi».

CARATTERISTICHE – Infine Ranocchia. «Una caratteristica che vorrei rubare ai miei compagni? La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.