Primo Piano

IN – Onana uomo immagine del Camerun per Qatar 2022: le foto

André Onana, nuovo portiere dell’Inter, sarà l’uomo immagine per la nazionale del Camerun in vista di Qatar 2022. A Doha è in esposizione un poster gigante rappresentante l’estremo difensore nerazzurro.

UOMO IMMAGINE – Grande soddisfazione per André Onana, scelto come uomo immagine per rappresentare a livello di marketing la nazionale del Camerun in vista di Qatar 2022. Tutte le nazionali che parteciperanno al Mondiale hanno dovuto scegliere un giocatore che li rappresentasse. Per i Leoni Indomiti la scelta è ricaduta proprio sul nuovo portiere dell’Inter. La campagna pubblicitaria fa parte di una strategia di promozione del Torneo nelle principali città del Paese e l’estremo difensore nerazzurro è apparso (nella capitale Doha) su uno dei poster giganti che saranno esposti sugli edifici più emblematici del Qatar.

Onana Poster Doha 1

Onana Poster Doha 2

Queste le foto del poster sul quale troneggia il portiere della nazionale del Camerun e dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh