FocusPrimo Piano

Napoli-Inter, risposta alla Juventus! Lautaro Martinez pronto ad incidere

Dopo il sorpasso subito dalla Juventus che ha battuto il Monza 1-2 allo scadere, l’Inter è chiamata a un esame molto difficile contro il Napoli. Sarà, inoltre, una particolare sfida tra i bomber d’attacco.

SORPASSO – La Juventus si gode Napoli-Inter. Vada come vada il big match del Maradona, i bianconeri avranno conquistato punti importanti sulle rivali per Scudetto e piazzamento in Champions League. Dopo la rocambolesca vittoria contro il Monza per la squadra di Allegri, giunta al 94′, bianconeri hanno staccato in classifica Napoli e Inter. Sui partenopei il vantaggio adesso è di 9 punti, sui nerazzurri soltanto un +1. Domani serve una vittoria all’Inter per effettuare nuovamente il sorpasso sui bianconeri, e godersi così il big match di venerdì prossimo tra Juventus e Napoli. Ma la sfida di domani si gioca soprattutto in attacco.

BOMBER – Nella sfida Napoli-Inter ci sarà un duello particolare: l’attuale capocannoniere del campionato Lautaro Martinez sfiderà il vincitore dello Scudetto 2022-23, Victor Osimhen. Il nigeriano, primo per gol fatti nella scorsa Serie A, tornerà titolare proprio contro la squadra di Inzaghi dopo aver subito un brutto infortunio, che lo ha tenuto lontano dal campo per circa 2 mesi. L’ultimo della punta azzurra risale al 8 ottobre contro la Fiorentina. Dopo aver giocato diversi spezzoni di gara contro Atalanta e Real Madrid, Osimhen domani ci sarà dal 1′. Lautaro Martinez, invece, è diventato imprescindibile per la squadra di Inzaghi. Con i suoi gol sta trascinando l’Inter in ogni competizione. Rappresenta uno dei candidati favoriti per la vittoria della scarpa d’oro dell’anno prossimo. L’attaccante della Nazionale albiceleste tornerà nello stadio intitolato proprio al miglior argentino di sempre, ossia Diego Armando Maradona. Sarà una gara molto suggestiva, oltre che fortemente motivazionale per il bomber dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.