CalciomercatoPrimo Piano

Nandez-Inter, ritorno di fiamma! Affondo a gennaio? Lo scenario – TS

Nahitan Nandez è tornato in orbita Inter. Secondo quanto riferito da Tuttosport il club nerazzurro potrebbe portare l’uruguaiano a Milano già nel mercato di gennaio

RITORNO DI FIAMMA – Nandez-Inter, ritorno di fiamma. Nelle ultime ore, con le parole del suo agente,  è tornato a circolare con forza il nome del centrocampista del Cagliari, già cercato dal club nerazzurro nell’estate del 2021. Il nome di Nandez è da tempo sul taccuino di ausilio: il 27enne uruguayano è un jolly in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e anche sulle due corsie.  Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport l’Inter pensa a lui per l’estate quando, presumibilmente, Cuadrado andrà via ma, al tempo stesso, per tutelarsi in caso di arrivo di offerte irrinunciabili per Dumfries. Ma, secondo il quotidiano, l’affondo potrebbe arrivare già nel mercato di gennaio sia per eventuali esigenze dell’Inter ma anche quelle del Cagliari viste le difficoltà sul rinnovo di contratto dell’uruguayano, in scadenza a giugno 2024. Nell’affare potrebbe rientrare Oristanio, in prestito dall’Inter al Cagliari con i sardi che vorrebbero tenerlo e vantano un diritto di riscatto a 4 milioni. Il club nerazzurro però non vorrebbe rinunciare al centrocampista nazionale Under21 per cui ha un controriscatto fissato a 5,5 milioni. 

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.