x

Primo Piano

Mihajlovic non ce l’ha fatta. L’Inter e il calcio piangono la sua scomparsa

Advertisement

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa prematura di Sinisa Mihajlovic. L’ex giocatore dell’Inter è morto all’età di 53 anni dopo una lunga lotta con la leucemia.

LUTTOSinisa Mihajlovic è morto all’età di 53 anni. L’ex giocatore e allenatore stava combattendo per la seconda volta la lotta con la leucemia, sconfitta per la prima volta nel 2019 e tornata nel 2022. Lascia la moglie Arianna, le figlie Virginia e Viktorija e i figli Marco, Miroslav, Dusan e Nicholas. La redazione di Inter-News.it si stringe al dolore della famiglia.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.