Primo PianoQatar 2022

Messi sbatte contro Szczesny ma l’Argentina passa lo stesso: Polonia KO

Termina 0-2 Polonia-Argentina. Al 974 Stadium, la Seleccion vince e convince contro i polacchi. Messi sbaglia ma ci pensano altri due a risolvere la pratica. Agli ottavi di finale ci sarà l’Australia. Polonia che passa lo stesso per maggior numero di punti fair play. Cinque ammonizioni contro le sette del Messico

VITTORIA CONVINCENTE − L’Argentina doveva vincere contro la Polonia e Messi e compagni non deludono. La Seleccion si regala la miglior partita, ad oggi, del suo Mondiale vincendo e convincendo. La squadra di Lionel Scaloni mette subito sotto la formazione polacca, molto remissiva e più orientata a difendere il pareggio che a pungere i sudamericani. La prima frazione di gioco è un duello tutto personale tra Messi e Szczesny con la Pulce che si infrange contro le mani del portiere della Juventus. L’episodio più clamoroso al 39′. Fallo da rigore su Messi abbastanza discutibile, dal discetto va proprio Leo che si fa ipnotizzare dal bianconero. Fantastica la sua reattività. Nella ripresa, il canovaccio non cambia: l’Argentina gioca e la Polonia guarda. Pronti-via e l’Albiceleste passa in vantaggio: duetto fra Di Maria e Molina sulla fascia destra, cross basso di quest’ultimo e preciso diagonale a fil di palo di Alexis Mac Allister. La squadra di Scaloni non si ferma e al 67′ trova il raddoppio: azione tutta di prima e grande conclusione all’incrocio di Julian Alvarez. Nel finale, c’è spazio anche per Lautaro Martinez che spreca una clamorosa occasione ciabattando di destro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.