Primo Piano

Marotta: «Thuram e Lukaku? Ci vuole culo! Inzaghi, tanti pregi»

Intervenuto durante un corso sulla figura del team manager all’università Luiss, Beppe Marotta ha fatto una battuta sulla scelta di mercato di Marcus Thuram e sul mancato ritorno all’Inter di Romelu Lukaku. Poi, come riporta Sport Mediaset, ha anche elogiato Simone Inzaghi.

QUESTIONE DI… FORTUNA! Beppe Marotta commenta così la scelta di puntare su Marcus Thuram per l’attacco dell’Inter e il mancato arrivo di Romelu Lukaku: «Noi Thuram lo avevamo preso in ogni caso. Se Lukaku avesse accettato ci saremmo trovati con loro due e Lautaro Martinez. Magari non ci sarebbe stata la stessa chimica che c’è oggi lì in attacco. Quindi, tradotto volgarmente, serve anche culo».

ELOGI – Beppe Marotta elogia poi Simone Inzaghi per il suo lavoro all’Inter: «Gestisce benissimo lo spogliatoio a livello umano ne ottiene il massimo da tutti. Gode di grande rispetto, è cresciuto tanto. C’è anche una cosa di cui si parla poco: rispetto alla generazione degli Spalletti e dei Conte ha dieci anni in meno di esperienza. Potrà fare ancora molta strada».

SCELTE – Infine Marotta ha anche parlato della sua scelta, nel 2019, di sostituire Conte con Spalletti alla guida dell’Inter: «Nel 2019 sacrificai Spalletti, che ritengo un bravo allenatore, perché faceva parte del presente e del passato. La cultura che c’era non era vincente, per questo arrivai a Conte, che conoscevo bene e che ci ha portato a vincere lo scudetto al secondo anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.