CalciomercatoPrimo Piano

Marotta: «Mercato? No lacune importanti! Via qualcuno in prestito»

Marotta è presente al Gran Gala del Calcio AIC. L’amministratore delegato dell’Inter ha parlato del primo posto in classifica della squadra di Inzaghi dopo la pesante vittoria sul campo del Napoli. Una battuta anche sul mercato di gennaio: di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport 

TRA CAMPO E FUORI CAMPO – Giuseppe Marotta è presente al Gran Galà del Calcio AIC, come raccolto anche dal nostro inviato Onorio Ferrario. L’amministratore delegato dell’Inter è intervenuto così a Sky Sport: «Diciamo che abbiamo raggiunto un livello di maturità e consapevolezza notevole e questo depone a favore dell’essere una squadra che affronta a viso aperto chiunque. Ci sono individualità che emergono, questo è vero. Giocatori esperti e maturi ma anche giovani che fanno sì che questo mix di squadra possa recitare il ruolo di protagonista. Io dico che con molta umiltà abbiamo disegnato un modello vincente sia in campo che fuori con Ausilio, Baccin e Zanetti. Abbiamo un comune denominatore che è quello di cercare giocatori importanti ed essere coesi e questo è un fattore importante e rilevante».

NIENTE SCONVOLGIMENTI – Marotta parla anche di cosa potrebbe accadere a gennaio: «Mercato? Penso che questo sia un gruppo omogeneo, per ogni ruolo ci sono giocatori importanti ed eclettici, come ha dimostrato Carlos Augusto a Napoli. L’allenatore ha a disposizione giocatori importanti, prima di tutto lui è molto bravo e intuitivo. Ha raggiunto un livello secondo me molto valido professionalmente. Sul mercato di gennaio dico che abbiamo un gruppo forte, non abbiamo lacune particolari e poi a gennaio non è facile trovare quelle opportunità che si trovano in estate. Non faremo colpi che sconvolgeranno la squadra, si tratterà di vedere di collocare in prestito qualche giocatore qualora lo chiedesse. Ma i giocatori a disposizione di Inzaghi sono importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.