Primo Piano

Lautaro Martinez, doppio ‘caso’ dopo il rinnovo. Ma non riguarda l’Inter – SI

Per Lautaro Martinez ci sono problemi, secondo Sportitalia, legati alla sua gestione. Il rinnovo di contratto con l’Inter, in ogni caso, è firmato e senza che possano esserci ripercussioni.

LA VICENDAMichele Criscitiello, nel corso di Sportitalia Mercato, annuncia un “caso” legato a Lautaro Martinez: «L’argentino ha rinnovato con il suo nuovo gruppo di procuratori (Alejandro Camano, ndr). Attenzione, perché nel frattempo ha ricevuto una PEC dai vecchi procuratori (Beto Yaqué e Rolando Zarate, ndr) e una richiesta di rimborso. Loro sono stati fra i protagonisti, chiedono dieci-dodici milioni di euro da Lautaro Martinez. Il contratto è perfetto, ma c’è un problema. Lui riceverà dai procuratori argentini, che sono difesi da avvocati milanesi, questa richiesta di risarcimento».

ALTRA QUESTIONE – In serata si è parlato dei diritti d’immagine non di Lautaro Martinez (vedi articolo). Criscitiello aggiunge: «C’è un altro problema. Perché non si sbloccava la trattativa? Per i diritti di immagine. Il problema non si è risolto, ma Giuseppe Marotta ha deciso di firmare lo stesso. Potrebbe non essere vendibile per il futuro, perché Lautaro Martinez non ha i diritti d’immagine e non li ha nemmeno l’Inter. All’epoca erano stati ceduti a una società terza, che fa capo ai procuratori vecchi che hanno chiesto un risarcimento. Chi vorrà prenderlo un domani non avrà i diritti d’immagine, poi la firma c’è stata e lui ha rinnovato con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.