FocusPrimo Piano

Inzaghi, quali scelte verso Inter-Bologna? Mini-rebus in attacco

L’Inter, dopo la convincente vittoria sul Benfica, è attesa dalla sfida di campionato contro il Bologna. Inzaghi, per il match di San Siro, ha un dubbio per quanto riguarda l’attacco

SCELTE? – L’Inter si prepara alla sfida di sabato contro il Bologna. I nerazzurri, dopo la bella vittoria sul Benfica in Champions League, devono riprendere la marcia in campionato e lo faranno, probabilmente, senza l’eroe della sfida contro i lusitani: Thuram, l’autore del gol vittoria, è uscito dal campo acciaccato. Nulla di preoccupante ma  l’assenza di Arnautovic chiama prudenza. Anjche per la logica delle rotazioni è possibile presumere che contro la squadra di Thiago Motta, dal 1′, scenderà in campo Sanchez in coppia con Lautaro Martinez con il francese pronto ad entrare in caso di necessità. Una scelta quasi-obbligata per Inzaghi che deve ragionare sul lungo termine: al rientro dalla sosta il calendario dei nerazzurri sarà durissimo e la presenza di Thuram al massimo della forma sarà fondamentale.

ALTRI RUOLI – Nelle altre zone del campo è probabile che qualcuno degli uomini chiave possa rifiatare, almeno inizialmente, contro il Bologna: da Pavard passando per Dimarco fino ad arrivare a Dumfries. Possibile rientro in campo per Cuadrado, già in panchina contro il Benfica e per Frattesi, che potrebbe accomodarsi in panchina contro il Bologna e trovare minuti a gara in corso. La cosa fondamentale, come sempre, sarà approcciare al meglio il match: chiudere in testa alla classifica anche questo segmento di stagione lancerebbe un ulteriore segnale al campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.