Primo Piano

L’Inter ‘vola’ con Qatar Airways: accordo di spessore, sconti per i tifosi

L’Inter domenica ha annunciato l’accordo con Qatar Airways. La compagnia aerea diventa uno dei partner del club e adesso sono note tutte le iniziative.

IL COMUNICATO DELL’INTER – “FC Internazionale Milano è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Qatar Airways, che diventa l’Official Global Airline Partner del Club fino alla stagione 2025/26.

Questa partnership unisce due brand che condividono il prestigio, l’eleganza e la capacità di generare emozioni. L’identità del Club, caratterizzata dai valori di fratellanza e unione, si allinea così con la missione della compagnia aerea di unire il mondo attraverso il potere dello sport, simboleggiando l’eccellenza negli ambiti dell’aviazione e del calcio.

L’accordo include attivazioni di brand, hospitality e marketing, comprese soluzioni di viaggio su misura per tutti i tifosi dell’Inter, e consente a Qatar Airways di rafforzare la propria presenza in Italia e in Europa, un territorio di estrema importanza per la compagnia aerea.

La partnership è stata formalizzata con due incontri tra i top management di Inter e Qatar Airways, che si sono tenuti domenica nell’Inter HQ con il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello e martedì al Dubai Airshow 2023, dove Badr Al Meer – Group Chief Executive di Qatar Airways – ha accolto la dirigenza nerazzurra e la Legend Marco Materazzi. La delegazione nerazzurra ha consegnato a Qatar Airways una maglia con il numero 7, per celebrare le sette nomine della compagnia aerea come World’s Best Airline.

La nuova collaborazione è stata inoltre svelata al pubblico prima della gara contro il Frosinone con un esclusivo takeover dello stadio San Siro.

Per celebrare la partnership, il Privilege Club di Qatar Airways offrirà ai tifosi dell’Inter sconti fino al 12% sulle tariffe di volo per assistere alle gare del club nerazzurro allo Stadio San Siro.

Sinonimo di lusso ed efficienza, la compagnia aerea sarà il principale partner di viaggio dell’Inter, accompagnando la squadra in occasione di tour e competizioni all’estero. Inoltre, il marchio Qatar Airways sarà presente a San Siro sui LED a bordocampo.

L’accordo permetterà inoltre all’Inter di collaborare con la pluripremiata compagnia aerea per una partnership a livello di gruppo, che comprende l’Aeroporto Internazionale di Hamad (Official Airport), il Qatar Airways Privilege Club (Official Frequent Flyer Programme), Qatar Airways Holidays (Official Fan Travel Partner in Qatar) e il Qatar Duty Free. In qualità di Official Duty-Free, Qatar Airways si propone di elevare i propri standard di lusso grazie a questa prestigiosa sponsorizzazione. Rinomato come icona di raffinatezza, il riconoscimento al Qatar Duty Free come il Miglior Duty Free del mondo testimonia il costante impegno verso l’eccellenza e la partnership con l’Inter rappresenterà un nuovo e importante traguardo per i clienti e gli stakeholder VIP”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.