Primo Piano

L’Inter che tremare il mondo fa e ora si punta pure a Wembley − CdS

Da outsider l’Inter è diventata a tutti gli effetti una contender per la vittoria della Champions League. I nerazzurri credono alla finale di Wembley.

AVANTI TUTTA − Ora questa Inter fa tremare il mondo. La squadra di Simone Inzaghi, miglior attacco e difesa d’Europa, sta dominando il campionato con 69 punti all’attivo e con un +12 sulla Juventus seconda. Nelle ultime tre uscite di campionato, sono arrivati tre 4-0 consecutivi contro Salernitana, Lecce e Atalanta. Insomma, la strada verso la seconda stella è tracciata. Ma ora l’armata nerazzurra tenta il colpo grosso: la Champions League. La gestione degli uomini è stata perfetta di Inzaghi, che ha passato il girone col turnover concentrando la maggior partite delle energie fisiche e mentali per archiviare la pratica campionato già a febbraio. Ora con questo margine di distacco e con un’Inter carica a pallettoni, tutti credono alla Champions League. Mercoledì 13 marzo ci sarà il ritorno al Civitas Metropolitano contro l’Atletico Madrid, dopo averlo battuto in casa per 1-0 il 20. La sensazione è che se l’Inter dovesse uscire indenne dal catino dei Colchoneros allora l’autostima, già a mille, potrebbe ulteriormente crescere. Le altre big europee sono avvisate, c’è da vendicare l’immeritata sconfitta nella finale di Istanbul. Wembley si può.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.